Land Rover propone una versione esclusiva di Evoque, per celebrare i successi di uno dei punti di riferimento più importanti nella categoria suv compatti
Il ritocco celebrativo è tutto estetico. La Landmark si mostra con una livrea ad hoc, in elegante turchese Moraine Blue: un colore evocativo, dicono da Land Rover, ispirato a quello dei laghi delle Montagne Rocciose canadesi. A questa tinta di carrozzeria si affiancheranno più avanti altre due opzioni, in Yulong White e Corris Grey. Spiccano i numerosi dettagli esterni a contrasto cromatico, in grigio, come il tetto panoramico, i cerchi in lega da 19 pollici, la griglia anteriore e le prese d'aria sul cofano.
Anche all'interno troviamo particolari interessanti, come le finiture della consolle centrale spazzolate e satinate e i sedili in pelle Ebony.
Landmark letteralmente significa “punto di riferimento”. È chiaro dunque il rimando ciò che è la principale caratteristica di successo di Evoque. Quando è nato, questo affascinante suv inglese ha rappresentato infatti un'importante rivoluzione stilistica all'interno del marchio Land Rover. Ed ha anche contribuito a tracciare nuovi standard estetici nel panorama degli Sport Utility Vehicle, pioniere del connubio fra eleganza e spirito off-road, con un occhio di riguardo al pubblico più giovane e femminile: elementi che ormai ben conosciamo nei crossover d'alta gamma.
0 commenti: